Diventare soci ordinari

Chiunque condivida gli scopi e le finalità dell’Associazione e desideri contribuire e partecipare anche come volontario nella vita associativa, (sono escluse partecipazioni temporanee alla vita dell’organizzazione) può, compilando la RICHIESTA DI AMMISSIONE A SOCIO e versando la quota associativa di euro 10,00, richiedere di essere ammesso in qualità di Socio Ordinario dell’Associazione Giovani in 3D.

SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO

Compilare la domanda e unitamente alla quietanza del versamento della quota associativa di euro 10,00 (dieci euro) inviare a:

per e-mail : giovaniin3d@gmail.com
per posta prioritaria: Associazione Giovani in 3D – Via Lazzaretto 677 – 21050 Marnate (VA)

Invitiamo a prendere visione dello Statuto dell’Associazione per condividerne scopi e finalità, prestando attenzione in modo particolare agli Articoli 9,10 e 11 dello Statuto stesso per conoscere diritti e doveri

STATUTO ASSOCIAZIONE GIOVANI IN 3D

Le domande pervenute saranno vagliate nel corso della prima riunione successiva alla data di presentazione.

La quota associativa non ha carattere di donazione e non può essere né dedotta né detratta dalla dichiarazione dei redditi. Da un punto di vista giuridico esprime infatti la volontà di appartenere ad un Ente e non ha valenza di donazione liberale.

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeCheck Our Feed