Sostieni l’associazione

La nostra Associazione è cresciuta nel tempo grazie a piccoli contributi, senza i quali non saremmo in grado di organizzare attività, eventi e manifestazioni per i giovani e la cittadinanza.

La latitanza delle istituzioni pubbliche nel sostenere i nostri progetti e le attività ci ha reso senza dubbio la vita molto difficile sotto il profilo economico e per questo motivo consideriamo ogni singolo contributo un prezioso aiuto per continuare la nostra attività quotidiana.

Ci sono molti modi per offrire un sostegno alle nostre attività quotidiane.

Il più diretto e immediato è la donazione in denaro, che consente a chiunque di diventare un nostro sostenitore anche con pochi click (donazione con carta di credito); tuttavia è possibile per un privato o per una azienda sponsorizzare o finanziare anche un intero progetto o parte di esso.

Pochi sanno, tra l’altro, che un privato o una azienda può donare non solo denaro, ma anche beni o servizi e detrarre il controvalore dalla dichiarazione dei redditi.

Chi desidera essere coinvolto a pieno titolo nella attività associativa può divenire socio ordinario

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeCheck Our Feed